topbella

domenica 1 gennaio 2012

Buon Anno

Beh, mi sono appena alzata. Considerando che sono andata a letto più o meno alle 5, non è mica così tardi come potrebbe sembrare.
Sembra che io abbia un masso poggiato, neanche tanto delicatamente, sul petto, tanto è il senso di soffocamento che ho.
L'anno nuovo sarà peggiore di quello passato, credo.
Me l'aspetto più duro ancora, data la situazione. Chissà se risolutivo di qualcosa.
Spero di avere la forza.

Speriamo tutti di avere la forza.

Auguri

4 commenti:

LogicaLineare ha detto...

Buon Anno Maj .. te lo auguro di cuore ..
Un bacioneee
:)

MissMaj2010 ha detto...

Buon anno Logica... ma a te si prospetta bene, no? Speriamo continui alla grande... Un bacione anche da meeeee!!! :-))

GaRbry (baciamilculosigmund!) ha detto...

ciao Missi Maj!:)) Buon 2012! Un bacione!

MissMaj2010 ha detto...

Caio Gabryyy!! Auguri!! Un bacione anche a te!

Posta un commento

Più la notte è nera, più è vicina l'alba. Forse..

Le mie foto
MissMaj2010
Grandi aspirazioni miseramente finite in una piccola realtà.
Visualizza il mio profilo completo