topbella

domenica 15 gennaio 2012

Sta arrivando!!

Intanto è arrivato il mio cavallino in foto. E' proprio lui, il mio cucciolone, in una foto di un paio di anni fa. Non è tanto bello?

Sta arrivando, è in viaggio e tra pochi minuti la vedrò, una pony che è una meraviglia e che abbiamo mirato tutti da almeno due anni. E' di un ragazzo che non ha il tempo di curarla, e la teneva allo stato brado, insieme ad altre cavalle. Ci ha chiesto di ospitarla da noi, con il placet per farla montare alla Winx come e quando vuole.
La Winx grande ovviamente non lo sa, la sto facendo preparare e poi la porto giù, dove dobbiamo fare il consueto pic nic della domenica con i cavalli.
Devo stare pronta per vedere la sua faccia quando la vedrà.

La Winx piccola si è innamorata di un bimbo dell'asilo, effettivamente bellissimo. Comincia a parlarne dalle 6.30 del mattino e continua praticamente per tutto il giorno, anche in questo momento fa finta di giocare con lui.

Io ho trovato un lavoro, temporaneo ma sono contenta perchè è il mio lavoro. Devo decorare un nuovo asilo, sono solo un po' preoccupata perchè è un lavorone e non ho tanto tempo, però meglio così.
Speriamo bene, domattina presento i disegni. Spero che piacciano, soprattutto alla capa che ha un'espressione da stronza... mi mette tanta agitazione.

Ora mi vado a preparare, e poi...

Buona domenica

5 commenti:

LogicaLineare ha detto...

Ma quante belle notizie! :D
E finalmente è tornato anche il cavallino!!
Smackkk

MissMaj2010 ha detto...

Smaccckkkkk LL!! Finalmente il cavallino!!!

LogicaLineare ha detto...

Che ha detto poi la capa-stronza?
E non farti venire l'agitazione .. sei brava e vali .. quindi che quella lì si strozzi! :P

SemifreddoalCaffe ha detto...

ma tesoro! allora stai qua!

cavallino <3 bellissimo!

MissMaj2010 ha detto...

E' tornato il mio cucciolo tenerone, si!!!
La capa stronza ( più che stronza è proprio l'accezione della zitella acida piena di soldi... ha momenti di umanità, ma sono solo sprazzi)
ha comunque molto apprezzato i disegni. Meno male.
Un po' di agitazione ce l'ho, un pochina eh? Però non lo faccio vedere...
Altrame!! Credo che sia qui dove mi sono stabilita, dopo aver vagabondato su iobloggo.
Eccoci qua.
Un bacio

Posta un commento

Più la notte è nera, più è vicina l'alba. Forse..

Le mie foto
MissMaj2010
Grandi aspirazioni miseramente finite in una piccola realtà.
Visualizza il mio profilo completo